Press "Enter" to skip to content

Dieci anni di Centro FIN CR Lazio a Viterbo

Sabato 1° Aprile 2023 le rappresentative dei Centri FIN URBE, CESANO e VITERBO si sono incontrate per festeggiare assieme i 10 anni di attività del COMITATO REGIONALE LAZIO FIN presso la Piscina della SCUOLA MARESCIALLI A.M. DI VITERBO.

Occasione utile anche per salutare e ringraziare sentitamente della proficua collaborazione, il Comandante Colonnello Pilota Sandro Cascino della Scuola Marescialli, che il prossimo settembre terminerà la sua attività di Comando presso la Scuola.

Oltre al Comandante erano presenti il suo vice e prossimo comandante Colonnello Gianluca Spina; il Ten. Col Marco Gregori ed il Maresciallo Luogotenente Mario Scala con i quali la Direzione del Centro FIN CRL intrattiene rapporti cordiali per  nuove iniziative volte allo sviluppo dell’attività natatoria del Centro FIN CRL a Viterbo.

Gradito ospite il Presidente del CONI LAZIO Dott. Riccardo Viola che ha visto nascere l’attività del Comitato Regionale Lazio a Viterbo.

Tutti e tre i Centri hanno schierato una selezione di allievi delle proprie Scuole Nuoto nati tra il 2010 e il 2015, che si sono cimentati nelle gare dei 25mt Dorso, Stile Libero e Rana. Al termine di ogni turno di gara, i primi tre classificati per sesso, anno di nascita e gara sono stati premiati con medaglia. Tutti i partecipanti hanno ricevuto un gadget ricordo della Manifestazione.

Il Centro FIN VITERBO ha avuto anche modo di organizzare un’esibizione di Nuoto Artistico delle proprie allieve che hanno iniziato da pochi mesi a seguire gli allenamenti di Nuoto Sincronizzato. L’esibizione, pur nella sua semplicità ma nella perfezione di stile ed armonia è piaciuta tantissimo a tutte le autorità, ai bambini e al pubblico presenti, i quali hanno accolto con grandi applausi il bellissimo spettacolo!

Al termine della Manifestazione, tutto lo Staff dei tre Centri FIN, assieme alla Direttrice dott.ssa Stefania Alegiani, il Presidente del Comitato Regionale Lazio FIN dott. Gianpiero Mauretti ed il Comandante Sandro Cascino hanno formalmente brindato e festeggiato i primi 10 anni di attività, augurandosi tutti ancora una lunga e proficua collaborazione tra l’Amministrazione Aeronautica e la Federazione Italiana Nuoto.

Prossimi Eventi: